Solidarietà e Partecipazione: una serata di emozioni e condivisione

Quest’anno, in occasione delle festività natalizie, Taranto ha vissuto un momento di grande condivisione e calore umano grazie all'iniziativa promossa da Sua Eccellenza il Prefetto Paola Dessí, in collaborazione con il Comune di Taranto.

Venerdì 13 dicembre, nella suggestiva cornice del Teatro Fusco di Taranto, si è svolto l’evento “Solidarietà e Partecipazione”

La serata ha avuto un carattere solenne, accogliendo rappresentanti delle istituzioni civili, delle forze di polizia, delle istituzioni militari e religiose, della magistratura e numerosi sindaci e amministratori locali della provincia. Un momento di grande significato, in cui si è celebrata la coesione e l’impegno di chi lavora quotidianamente per il bene comune.

Durante l’evento sono stati consegnati importanti riconoscimenti a coloro che, nel corso dell’anno, hanno offerto un contributo prezioso a favore dei meno fortunati. Tra i protagonisti di questa serata di solidarietà, spicca il nostro Presidente, il Dott. Luigi Riso, che con dedizione incarna i valori del Banco Alimentare della Puglia, impegnato costantemente nel sostegno dei più bisognosi.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che, con il loro lavoro e il loro cuore, rendono possibile la nostra missione: donare speranza e aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.